domenica 17 luglio 2011

Libri disponibili

Ciao a tutti!
Quando ci batteva forte il cuore di Stefano Zecchi è tornato in biblioteca, ma a quanto pare i libri del premio spariscono alla velocità della luce! cosa state leggendo? come vanno le letture? vi ricordo che Ivan ha messo anche in fondo alla pagina del blog un questionario per votare i libri che sono piaciuti/non sono piaciuti.
A presto

4 commenti:

  1. Brava Maria. Questo blog, dopo l'estate, deve assolutamente partire, abbiamo fatto un buon lavoro. Io ho dato un'occhiata a "Il Baratto". Dicci, cara coordinatrice, quando possiamo cominciare a dire qualcosa di più. Ora ho a casa "Lo Show della farfalla" che già mi sembra un po' più brioso. (Oggi Rosa ci ha incontrati con il pupo!)

    RispondiElimina
  2. ti piace lo show della farfalla?? sono curiosa allora di sentire i tuoi commenti. Il baratto lo riporto in biblio tra qualche giorno, appena trovo un attimo (viva i traslochi!). Il blog è bellissimo, ora dobbiamo riempirlo di contenuti! se vuoi scrivimi, anche via mail, come state.
    Maria

    RispondiElimina
  3. Avendo io letto qualche riga in più ti posso dire che è si più brioso ma non mi piace. E nella letteratura gli uomini che vogliono far parlare una donna rischiano di far brutte figure. E pure quelli che si sforzano di scrivere "contemporaneo".

    RispondiElimina
  4. anche io ho avuto la stessa impressione, che non ci avesse capito niente di quello che pensa davvero una donna e di cosa significhi, eventualmente, riscattarsi da un'esistenza banale e vuota. La strada che suggerisce l'autore mi sembra decisamente un punto di vista maschile (senza troppa immaginazione tra l'altro). A presto

    RispondiElimina

Che ne pensi?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.