martedì 14 giugno 2011

C i r c o l o l e t t o r i q u a r t i c c i o l o: le streghe son tornate!

C i r c o l o l e t t o r i q u a r t i c c i o l o: le streghe son tornate!:
L'hai già letto? Un commento?
Saluti..

4 commenti:

  1. si, l'ho letto, oggi sono passata in biblioteca e ho visto che è ancora lì se lo volessi prendere. Guarda, a me il genere fantasy/horror non piace, ma per essere praticamente il primo libro di questo tipo che leggo devo dire che mi è piaciuto abbastanza! La storia mi ha preso molto, anche se, più che la parte legata alle "streghe" mi piace come ha delinato la vita della protagonista, i suoi rapporti con i familiari e gli amici, il suo progressivo liberarsi di tutti gli stereotipi legati di solito alla figura di moglie e madre. Se lo leggi al prossimo incontro ne parliamo :)

    RispondiElimina
  2. Un piccolo intervento tecnico: non ho capito dove è stata inserita la risposta di Annamaria? Ha editato il post di Maria?
    Poi vorrei chiedervi come possiamo sviluppare il blog in modo che possa essere popoloso è utile. Magari ne parliamo in privato, intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti per aver aderito.
    Non ho trovato ancora i titoli sul sito Bibliotechediroma. Vogliamo riproporre qua le schede con le copertine?
    Ciao un saluto. Iv

    RispondiElimina
  3. ok, ci possiamo sentire via mail. Appena trovo la lista dei libri la posto, la possiamo mettere a destra, dove compare la cronologia, così possiamo avercela sempre presente, no? a presto
    Maria

    RispondiElimina

Che ne pensi?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.